15 anni insieme: ecco il messaggio del presidente Oreste Vigorito ai tifosi del Benevento

Oggi è stato giorno speciale in casa Benevento: ricorreva il 15° anno di presidenza della famiglia Vigorito. Ecco il messaggio che il patron giallorosso, Oreste Vigorito, ha rivolto poco fa ai tifosi della Strega:

È un ringraziamento che estendo anche ai tanti che non hanno avuto la possibilità di raggiungermi direttamente. Sono stati messaggi di partecipazione, di incitamento che mi hanno fatto rivivere questi primi quindici anni giallorossi trascorsi insieme. Sono stati anni di immensa gioia, interrotti da inevitabili giorni meno felici, che resteranno impressi per sempre nella mia vita nella certezza che vivremo insieme ancora tanti momenti indimenticabili.

Quindici anni positivi, costruttivi, belli, ricchi di alterne vicende sportive che ci hanno consentito di raggiungere mete per molti insperate col sostegno della mia famiglia e del vostro tifo che ho sentito sempre vicino anche nei momenti più critici. Vorrei abbracciarvi uno per uno ma lo faremo quanto prima appena sarà finita questa prigionia in una serata particolare di ringraziamento per essere usciti da questo lungo tunnel del Covid.

Abbraccio e ringrazio, anche a nome della mia famiglia, tutti i tifosi giallorossi che ancora una volta mi hanno confermato il loro immenso affetto”.